mercredi 2 juillet 2014

combinano

Tra l'altro, in quei giorni, quando in vista apparve sopra manifesto, carta igienica in Russia era una rarità, in un certo senso, anche di lusso. Giornale - che è stato utilizzato in tutto il mondo (c'è il sospetto che alcune famiglie giornali sottoscritte solo per questo). Se apparvero i negozimerci - compratocollana, che poi sfilato a casa.

Nella gloriosa città di Naberezhnye Chelny era lo stesso modello fino al momento non hanno ancora costruito Cartone e Paper Mill. Ma questa economia risultato è stato un altro effetto implicito (almeno per la maggior parte). Alcuni dei dirigenti dopo l'avvio della pianta caduto una frase:Bene, ora la città non avrà problemi con la salsiccia! Pensa? Pulp è stato come un riempitivo in salsiccia! E c'era una massa!

La carta igienica che combinano il colore e altre proprietà organolettiche di carta vetrata a grana fine somigliava, ma era ancora giornali migliori: un po 'più morbido e non dannoso per gli inchiostri corpo (modo paradossale che penetrano nel corpo).

Si noti che la carta ha un prezzo dapoxetine online italia diverso, differenza apprezzabile di qualità: quello che è più conveniente - quasi come a Naberezhnye Chelny, è costoso - vellutato, morbido ...

Tra l'altro, in Israele, nota casa produttrice di gelato offre tutti i commercianti che vendono i suoi prodotti, tutti gli accessori con il vostro disegno. Compresi i cestini dei rifiuti, che costano circa tali punti vendita. Hanno dipinto un logo aziendale in forma di cuore e dice:Piccoli momenti di felicità. Nel bagno di una di queste istituzioni resistito contro il serbatoio del WC. E ogni volta che si siede sul water a leggere questa frase:Piccoli momenti di felicità.

Penso che questo è vero in linea di principio, ma con una buona carta igienica - tutti e due al cento per cento!

Discussioni PS Non lasciando andato al supermercato e comprato due pacchetti a metà prezzo di carta igienica.
Come fare un regalo con le proprie mani? Versione pirata.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.