mercredi 2 juillet 2014

semplice

Bambino ha bisogno di una corretta alimentazione. Il cibo migliore per il tuo bambino - è il latte materno. Formula, cereali, purè di patate - che tutti e poi di nuovo in piccole quantità. Importante per un bambino è un alimento naturale. Ma perché il latte non è prodotto da sé. Dipende da quello che mangia la madre e bevande. E così che il bambino aveva problemi con lo stomaco per evitare di essere torturato gas e diarrea, la madre dovrebbe seguire una dieta che è non usare tagliente, alimenti duro salati, alcool, cioccolato e farina in grandi quantità, e anche altri prodotti, non consigliato dai medici per le madri che allattano al seno.

È importante sottolineare che mantenere cialis sconto tutte le raccomandazioni di cui sopra, o almeno cercare di osservare - e tutto andrà bene. Non abbiate paura diarmeggiare con il bambino, dargli il suo tempo e in futuro si vedrà che questa volta non è stato speso invano.

Cosa significa il marchio Fairtrade sulle merci?

Se vedete sulla confezione di un po 'di merce di queste icone, si sa - devi civiltà. In linea di principio, la tua rivoluzione cronica della vita quotidiana ha avuto un'altra buona occasione per continuare. E 'molto semplice. Vuoi acquistare Fairtrade - allora sei contro la schiavitù a contratto.

Commercio equo - ancora completamente sconosciuto al consumatore movimento sociale e di mercato modella russa del commercio internazionale, che prevede garanzie giuridiche per i produttori reali della merce, il costo del cibo adeguato lavoro e la protezione dell'ambiente. Molto spesso è le merci che sono utilizzati per la fabbricazione di lavoro manuale (caffè, tè, banane, cioccolato, riso, cacao, miele, cotone, vino, frutta fresca, spezie).

Fairtrade - basato sul dialogo, la trasparenza e il rispetto per il partenariato economico, garantendo equità nel commercio internazionale.

Gli acquirenti non avevano mai pensato cose come il lavoro minorile, le condizioni di lavoro intollerabili, bondage, elevata mortalità dei lavoratori, distruzione della natura nel Terzo Mondo, tecnologia di produzione non progressiva. Perché? Beh, chiudere gli occhi al problema - è semplice. Le persone hanno chiuso un occhio finché nel 1968 non è venuto su con i principi delcommercio equo.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.